Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
sherryhelnson

JUUL es el nuevo cigarro electrónico mas eficiente y portátil del mercado, diseñado para fumadores que quieren realizar el cambio a una alternativa como ninguna otra.

Nocciole biologiche in guscio

Vendita nocciole biologiche in guscio crude e tostate. Entra nel nostro shop online: consegna a domicilio gratis sopra i 35€ e qualità certificata.

 

Nocciole biologiche

Le nostre nocciole biologiche vengono accuratamente selezionate e calibrate. Mantenendo la nocciola nel suo guscio facciamo sì che le sue proprietà nutritive e il suo buon sapore non vengano dispersi.La nostra azienda agricola biologica si trova da più di tre generazioni a Vasanello (Vt), ai piedi dei Monti Cimini e nel cuore della Tuscia. La zona è altamente vocata per la produzione della nocciola Tonda Gentile Romana e qui disponiamo di 20 ettari completamente dedicati alla coltivazione del prodotto. Oltre alla Tonda Gentile Romana, da qualche anno abbiamo deciso di ampliare la varietà coltivando anche nocciole di tipo Giffona. Tutti gli impollinatori utilizzati sono di qualità Nocchione. Nocciole biologiche tostate

Nocciole biologiche in guscio

Per avere un prodotto il più possibile salutare e rispettoso della natura, siamo costantemente alla ricerca di prodotti innovativi per il trattamento dei noccioli.
La nostra azienda possiede i più moderni macchinari per la coltivazione e la raccolta, con tempi di lavorazione e stoccaggio molto brevi che garantiscono la migliore qualità del prodotto finale. Dal 2017 è nato il nostro laboratorio di produzione, tramite cui offriamo ai nostri clienti nocciole coltivate, raccolte e confezionate a Km 0.Nocciole biologiche crude

produttori nocciole biologiche

“Fa che il cibo sia la tua medicina e la medicina sia il tuo cibo”, diceva Ippocrate. La natura ci fornisce tutti gli strumenti per restare sani. I Superfood, di cui le nocciole fanno parte,sono sicuramente uno di quegli strumenti. Qui ci sono dieci ragioni per includerli nella nostra dieta se non lo facciamo già.  Comprare nocciole online

comprare frutta secca online

I superfood possono essere più economici dei cibi già pronti e confezionati presenti nei supermercati. I cosiddetti superfood non devono essere per forza la più costosa frutta e verdura esotiche importate da lontano e che appaiono su molte liste di cibi consigliati. Possono essere prodotti disponibili a casa nostra come peperoni, pomodori, nocciole o broccoli.

vendita nocciole online

Molti supercibi producono un effetto alcalino che è benefico per il corpo umano. Il corpo ha bisogno di mantenere un pH leggermente alcalino per rimanere sano. Un corpo più acido è più incline alle infiammazioni, alle malattie degenerative, alla perdità di calcio e ad ingrassare.

Contact Details:

Address: VIA E. CELESTINI 55 - 01030 VASANELLO (VT)

Email: INFO@PARANOBIO.COM

Call: +39 338 2178536

Read More: http://paranobio.com

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article